Offerta Eni Gas e Luce Estate 2019 in palestra


7 June 2019 | Coupon e promozioni
Offerta Eni Gas e Luce Estate 2019 in palestra

Offerta Eni Gas e Luce Estate 2019, tutti in palestra!

L'estate non è mai stata così conveniente, né la prova costume così a portata di mano: grazie a Eni, Gas e Luce, il leader italiano per la fornitura del gas e della luce, solo per pochi giorni ti permetterà di usufruire di un'offerta davvero unica e irripetibile, che ti permetterà non solo di risparmiare, ma anche di divertirti e di arrivare in forma al mare.

Difatti, se nei prossimi 3 giorni sceglierai un'offerta Eni, Gas e Luce per la tua casa o per la tua attività, riceverai subito in regalo un abbonamento Unlimited dal valore di 160 euro per 2 mesi di palestra gratuita. In questo modo potrai iniziare l'estate con il giusto sprint e allenarti in vista della prova costume oppure, molto più semplicemente, per ritagliarti un momento di relax e di puro benessere tutto per te.

E' davvero una bella occasione e come già accaduto nel recente passato con l'offerta Eni Gas e Luce conviene, anche questa promozione è da tenere assolutamente in considerazione.

Come mettere in moto la tua energia e dare la giusta carica a te stesso e alla tua casa

Per attivare questa promozione di Eni, Gas e Luce, è sufficiente andare sul sito ufficiale del nostro partner, dopodiché non dovrai far altro che scegliere in assoluta libertà l'offerta Eni Gas e Luce più adatta alla tua casa, al tuo negozio oppure alla tua attività commerciale, sottoscriverla online e aspettare l'attivazione della fornitura.

A questo punto Eni, Gas e Luce ti manderà per email un codice, che ti permetterà di avere gratuitamente un abbonamento Unlimited di 2 mesi dal valore di 160 euro. Per attivarlo e cominciare fin da subito ad approfittare dei tuoi 2 mesi di palestra gratuita, non dovrai fare altro che scaricare l'applicazione Fitprime, attivare l'abbonamento e scegliere la palestra più vicina a te.

Eni, Gas e Luce&Fitprime: Una partnership vincente

Eni, Gas e Luce ha scelto Fitprime perché, oltre a permettere ai nuovi clienti Eni Gas e Luce di scegliere tra tante attività e numerosi centri sportivi, dispone di un'applicazione molto semplice da utilizzare e in grado di selezionare in pochi click la palestra più vicina a loro e più adatta per le loro esigenze.

Con Fitprime infatti lo sport non è mai stato così a portata di mano: per iniziare ad allenarsi o raggiungere un obiettivo flash per l'estate, è sufficiente scaricare l'applicazione sul proprio smartphone, effettuare la registrazione, aprire la mappa e scegliere il centro sportivo che più interessa, scegliere l'abbonamento, prenotare l'ingresso per la struttura, et voilà, il gioco è fatto!

Il giorno dell'appuntamento l'utente dovrà solo recarsi nel centro sportivo scelto, fare il check-in con l'applicazione e mostrarlo alla reception. E, se non è soddisfatto dei servizi della palestra o dell'attività scelta, può semplicemente cambiarla con pochi click.

Condizioni di partecipazione all'offerta "Metti in moto la tua energia"

L'offerta "Metti in moto la tua energia" di Eni, Gas e Luce è valida soltanto per i nuovi clienti e può essere scaricata fino al 10 giugno 2019 (giorno ultimo della promozione). Il contratto dev'essere effettuato online oppure al telefono dopo aver compilato il modulo per la richiesta di un'offerta Eni Gas e Luce a tua scelta.

Sono escluse dall'operazione tutte le offerte Placet, Fixa Pertinenze, Cambio Casa e Flexi. Il codice, che sarà inviato da Eni, Gas e Luce via email, potrà essere utilizzato sull'app Fitprime fino al 15 agosto 2019. Il codice può essere utilizzato per acquistare un piano Unlimited della durata di 2 mesi per un valore massimo di 80 euro al mese.

Il piano Unlimited consente di entrare una volta al giorno nel centro sportivo scelto. Il piano non può essere sospeso e scadrà al termine dei 2 mesi. Il credito residuo, questo nel caso in cui si scelga un centro con un costo inferiore, non potrà essere riutilizzato. Il premio non è valido per l'acquisto di altri pacchetti o di singoli ingressi.

Come per le altre promozioni che l'azienda ha lanciato in passato, vedi ad esempio Eni Gas e Luce offerta caldaia, la promozione è limitata dunque dovete affrettarvi!

Aggiungi un commento