Saldi converse All Star


7 January 2021 | Coupon e promozioni
Saldi converse All Star

Ora più che mai sentiamo il bisogno di iniziare il nuovo anno con il piede giusto: il 2020, sotto molti aspetti, è stato un anno difficile, persino molto faticoso, e mai come in questo momento sentiamo la necessità di ripartire, di voltare pagina e di cominciare il 2021 con il sorriso.

E, parlando di sorrisi, proprio a gennaio si tiene un evento che, sicuramente, ne farà fare tanti agli amici del nostro blog, soprattutto di quelli che, durante le ultime festività, non hanno avuto l'occasione di acquistare un paio di scarpe nuove oppure hanno preferito aspettare per vari motivi.

Stiamo parlando ovviamente dei nuovi sconti Converse All Star, un evento senza precedenti che si terrà nell'e-commerce ufficiale di Converse, il nostro partner, fino al 26 gennaio 2021 e che vedrà una pioggia di sconti su tantissimi modelli di scarpe.

 

Saldi Converse All Star: non solo scarpe, ecco cosa potrai trovare nell'e-commerce del nostro partner

Non solo scarpe: i saldi online Converse online vedranno scontati anche felpe, magliette, tute da ginnastica per la casa e altro ancora per i ragazzi e per le ragazze.

Se sei un genitore quindi, e vuoi che i tuoi figli inizino bene il 2021, i saldi sulle scarpe Converse All Star sono anche l'occasione perfetta per acquistare vestiti, firmati da una delle marche più popolari e conosciute tra i giovani e i giovanissimi, a prezzi davvero piccoli e che non troverai nei negozi tradizionali.

Qualche esempio? I pantaloni Embroidered Star Chevron Pant neri, molto amati tra i ragazzi e le ragazze per la loro comodità e lo stile basic, e perfetti anche per queste fredde giornate invernali (sono stati realizzati infatti usando solo pile di ottima qualità), solo fino al 26 gennaio 2021, e solo fino ad esaurimento delle scorte, potranno essere acquistati al prezzo di 29,99 euro anziché di 50 euro.

Per quanto riguarda invece le celebri scarpe All Stars, un'altra promozione da non perdere sarà quella riguardante le scarpe "Glitter Shine Chuck Taylor All Star High Top", disponibili in versione argento oppure nera, che solo per il periodo dei saldi online Converse sono scese da 80 euro e hanno raggiunto il prezzo dei 49,99 euro.

Scintillanti e innovative, queste Chuck hanno mantenuto i tratti del design originale All Star, come il rinforzo sulla punta in gomma e la suola con motivo a diamante, ma in più hanno racchiuso in loro un design patchwork di glitter fini e grossolani e una patch sulla caviglia filettata e metallizzata, che aggiunge un tocco in più di lucentezza.

 

Come partecipare ai saldi online Converse All Star?

Partecipare ai saldi online Converse All Star è semplice e, il bello, è che potrai farlo comodamente da casa tua, sdraiato sul divano oppure seduto sulla tua poltrona preferita, senza fretta e prendendoti tutto il tempo di cui hai bisogno per effettuare i tuoi acquisti.

Per iniziare, Scarica il nostro codice sconto Converse All Star per ottenere subito l'accesso diretto dal nostro portale, poi una volta entrato nell'e-commerce del nostro partner, clicca sulla scritta "saldi", che trovi in alto a sinistra, e dai il via al tuo shopping!

E, se i saldi online Converse All Star non bastano per te, vieni a scoprire tutte le opportunità di risparmio nella nostra sezione dedicata ai saldi invernali 2021. Ti aspettiamo!

Aggiungi un commento