Gamestop: le anteprime di luglio 2020


28 July 2020 | Novità
Gamestop: le anteprime di luglio 2020

L'estate, per tradizione, è una delle stagioni più "morte" per quanto riguarda le uscite di nuovi videogiochi, ma quest'anno Gamestop, a sorpresa, ha annunciato l'uscita di ben tre nuove chicche, tutte da videogiocare, che ci faranno compagnia per tutto il mese di luglio, e di agosto, e surriscalderanno alla grande le nostre consolle.

Iniziamo con il dire che l'estate 2020, per Gamestop, sarà un'estate di grande calcio, e questo malgrado gli Europei 2020 siano stati spostati al 2021 a causa della pandemia di Covid-19, ma anche di avventura e di fantastici arrivi per tutti gli amanti del mondo di Super Mario Bros.

Curioso di saperne di più? Bene, bando alle chiacchiere allora: è giunto il momento di rivelarti le anteprime videogiochi luglio 2020 da Gamestop e le NUOVE FANTASTICHE USCITE GAMESTOP che rinfrescheranno la tua estate e che ti regaleranno epiche videogiocate da solo o con i tuoi amici.

Sito Gamestop: le anteprime di luglio 2020 da non perdere

1.FIFA 2020-The official videogame

Il quasi indiscusso re dei videogiochi sportivi uscirà in Italia il 10 luglio 2020 con la sua ultima versione. Come già avvenuto con le precedenti edizioni, per comprendere a fondo la logica del videogioco e capirne il funzionamento, occorreranno almeno due giorni.

Tante le novità in FIFA 2020: la prima è che, a differenza di FIFA 2019, la velocità di tutti i giocatori in campo è logica, liberatrice, è permette al videogamer di fare tutte le azioni che farebbero dei giocatori in carne e ossa, come se si trovasse su un vero campo da calcio.

Anche la fisica del pallone risulta ottima, mentre il gameplay è molto coerente con quello che avviene nella vita reale. Ci sono inoltre nuovi mini giochi che si possono giocare in modalità calcio d'inizio, come Mistery Ball, dove la squadra in possesso della palla riceve un potenziamento per un attributo casuale e assegna valori diversi per ogni goal segnato.

Selvaggio, ma molto divertente.

FIFA 2020 sarà disponibile per PS4, XBoxOne e Computer.

 

2.Ghost of Tsushima

Una settimana dopo l'uscita di FIFA 2020, esattamente il 17 luglio 2020, arriverà anche Ghost of Tsushima, un videogioco samurai tentacolare e ambientato nel Giappone feudale.

Nel 1274 il temibile impero mongolo invade l'isola di Tsushima e massacra tutti i samurai, i suoi leggendari difensori.

Jin Sakai è uno degli ultimi sopravvissuti di un nobile clan samurai. Per combattere i suoi nemici travolgenti, dovrà imparare e padroneggiare nuove tecniche di combattimento mortali - la via del Fantasma (The Ghost, da cui prende il nome il videogioco) - e condurre una guerra non convenzionale per il popolo giapponese.

Strategia, tecniche di combattimento raffinate e avventura si mescolano, in modo armonioso, in questo RPG mozzafiato e che ti terrà incollato alla consolle.

Unico difetto: il videogioco è disponibile solo per PS4.

 

3.Paper Mario: The Origami King

Lo stesso giorno in cui sarà rilasciato Ghost of Tsushima, per la gioia dei fan di Super Mario, arriverà anche Paper Mario: The Origami King.

Caratterizzato da un nuovo sistema di combattimento, che mescola la capacità di risolvere dei puzzle con il tradizionale combattimento a turni, Paper Mario mira a mettere nuovi colpi di scena nella formula consolidata della serie.

Di per sé, fatta eccezione per l'aspetto curioso (e cartaceo) dei personaggi ormai iconici di Super Mario, il videogioco non presenta grandi novità, ma se proprio non puoi farne a meno, acquistalo per esibirlo nella tua collezione o per ingannare i momenti di noia quando sei in auto oppure in spiaggia, ma fa ancora troppo caldo per lasciare il comfort del tuo ombrellone.

Paper Mario: The Origami King sarà disponibile solo per Nintendo Switch.

Aggiungi un commento