Scarpe Reebok Classic Aztrek Double x Gigi Hadid


25 November 2019 | Novità
Scarpe Reebok Classic Aztrek Double x Gigi Hadid

Ispirate direttamente allo street style degli anni Novanta, le scarpe Aztrek Double x Gigi Hadid sono delle scarpe da running dal design massiccio, moderno e con una suola spessa capace di regalare qualche centimetro in più, soprattutto per i runners per cui la bassa statura è uno dei crucci maggiori o vorrebbero apparire più alti durante le loro performance sulla pista di atletica.

Scarpe Reebok Classic Aztrek Double x Gigi Hadid

La tomaia a strati è realizzata con un mix sintetico di suede e tessuto, per ottenere un effetto più testurizzato, mentre i dettagli in nero, azzurro e giallo aggiungono un tocco vivace. Lo stile di Gigi Hadid, modella di fama internazionale, e la scelta dei colori creano il perfetto incontro tra tradizione e modernità.

Aztrek Double x Gigi Hadid: Recensioni

Le recensioni delle Aztrek Double x Gigi Hadid, prese nel complesso, sono molto positive: non sono pochi i portali e gli ecommerce su cui i runners, e anche i consumatori abituati ad indossare scarpe da ginnastica per il tempo libero, hanno dato un voto compreso tra le quattro e le cinque stelle.

Per molti acquirenti le Aztrek Double, uno dei modelli Reebok classic donna che dal 25 novembre al 29 novembre 2019 si potranno acquistare ad un prezzo più basso sull'e-commerce di Reebok grazie alla promo Black Friday, sono state il miglior acquisto di sempre nella fascia delle scarpe da running a prezzo accessibile, mentre molti tester hanno descritto queste scarpe come estremamente confortevoli.

Un paio di runners hanno inoltre dichiarato che offrono un buon grado di ammortizzazione, mentre il loro design retrò e massiccio, sebbene a qualcuno possa sembrare un po' démode e ingombrante, in realtà non passa mai di moda.

A molti clienti sono anche piaciuti i colori vivaci, arrivandoli a definire stupefacenti e freschi e, addirittura, alcune donne si sono sentite anche delle super model quando le hanno indossate per la prima volta.

Da ultimo, questo per quanto riguarda gli aspetti positivi, molte persone hanno ricevuto complimenti da parte di amici e di parenti quando le hanno indossate e, i fashionisti più sfegatati, hanno dichiarato di non vedere l'ora che arrivi un'altra coppia con una colorazione diversa per poterla acquistare e interscambiarla con l'altra già in loro possesso.

Gli aspetti negativi: a parte le due colorazioni disponibili, che non danno molte possibilità di scelta, alcuni corridori le hanno trovate scomode per percorrere le mezze distanze (troppo larghe) e, il tallone tempestato di fori, poco pratico e innaturale.

La linea di pensiero delle Aztrek Double x Gigi Hadid

Reebok e Gigi Hadid hanno unito le loro forze per dare vita ad una nuova versione della classica silhouette Aztrek. Pur mantenendo le sue funzioni chiave, questa interazione ha portato il design della Aztrek a nuovi livelli. Le Reebok bianche sono da sempre un must-have e questo nuovo modello considerato anche il prezzo basso, non fanno altro che accrescere questa tendenza.

La tomaia in morbida pelle scamosciata e tessuto assorbe le sottili, ma calde, vampate di neon, che si depositano su un'intersuola EVA straordinariamente spessa. Le scarpe sono dotate anche di un'ammortizzazione Hexalite e di un battistrada resistente e tempestato per una presa migliore.

Le Aztrek Double x Gigi Hadid sono un'aggiunta affascinante al guardaroba di chiunque e, considerando il loro prezzo di 130 euro, anche abbordabile, ma con il Black Friday queste scarpe sono diventate davvero alla portata di tutti e potranno essere aggiunte al proprio armadio, fino al 29 novembre 2019, per soli 64,97 euro. Tra i vari modelli di scarpe Reebok Classic, questo modello specifico è sicuramente uno dei più richiesti e venduti del momento.

Studente universitario? Reebok ha pronto un altro regalo per te!

Sei uno studente universitario e stai cercando un paio di scarpe Reebok uomo che ti possano accompagnare durante la tua prossima sessione di esami?

Fino al 18 febbraio 2020, su Reebok, potrai utilizzare il nostro COUPON SPECIALE UNIDAYS per ottenere fino al 40% di sconto sugli articoli a prezzo pieno e il 30% sugli articoli in vendita, inclusi quelli che partecipano al Black Friday.

Per utilizzarlo, non devi far altro che scaricare il nostro codice, poi recarti sullo shop di Reebok, registrarti e verificare il tuo status di studente per partecipare agli Unidays.

Aggiungi un commento