Dixie

Codice sconto Dixie ed offerte Novembre 2020

Altri Coupon Dixie

Dixie ritiro ordine in store

DETTAGLI

Dettagli Offerta Dixie ti offre la possibilità di risparmiare sui costi di spedizione! Come? Tramite l'ordine online, potrai poi ritirare i tuoi acquisti direttamente in negozio.

Termini e condizioni Disponibile solo per ordini online.

Altri Coupon Dixie

Abbigliamento Bambina Dixie

DETTAGLI

Dettagli Offerta Scopri la collezione Dixie Girl, rivesti la tua bambina con abiti, cappotti, cardigan e tanti altri capi fashion e alla moda!

Termini e condizioni Disponibile su dixiefashion.com

Altri Coupon Dixie

Nuovi arrivi Donna Dixie Fashion

DETTAGLI

Dettagli Offerta Su Dixie trovi le ultime novità di abbigliamento Donna, tra cui: giacche, blazer, maglioni, cardigan, jeans e tanti altri capi di moda. Acquista ora al miglior prezzo!

Termini e condizioni Offerte variabili in base alla stagione.

Altri Coupon Dixie

Dixie spedizione gratuita

DETTAGLI

Dettagli Offerta Fai acquisti di abbigliamento online su Dixie e usufruisce della promozione per ottenere la consegna gratuita.

Termini e condizioni Valida per ordini superiori a 130 euro.

Altri Coupon Dixie

Dixie primo reso gratuito

DETTAGLI

Dettagli Offerta Non sei soddisfatta del tuo acquisto su Dixie? Per ogni ordine effettuato, il primo reso è gratuito!

Termini e condizioni Valido per spedizione effettuate sul suolo italiano.

Sconti, Offerte e Coupon Dixie per Novembre 2020

Dixie è un marchio di moda fiorentino, rivolto esclusivamente al mondo femminile. Fondato alla fine degli anni '80, Dixie è conosciuto ed apprezzato a livello globale grazie ad un catalogo di capi pregiati, originali, con una forte ispirazione retrò, ma che conferiscono comunque un look curato che risalta la femminilità di ogni donna. Tra i prodotti a marchio Dixie, si può trovare una grande varietà di articoli: non solo abbigliamento, ma anche bijoux e accessori di moda per rifinire il proprio outfit. Fin dalla sua nascita, Dixie ha puntato sulla qualità della produzione totalmente Made in Italy, e sulla velocità offerta dal modello fast-fashion; negli ultimi anni, l'acquisizione del marchio da parte del gruppo Imperial ha aperto frontiere, permettendo uno sviluppo di portata internazionale.

Aggiungi un commento