Falkensteiner

Aggiungi ai Preferiti

Non perderti i coupon di Falkensteiner

REGISTRATI

Codice sconto Falkensteiner ed offerte Giugno 2021

Altri Coupon Falkensteiner

Falkensteiner sconto vacanze -20%

DETTAGLI

Dettagli Offerta Tuffati subito nel mondo delle vacanze di Falkensteiner! Ottieni uno sconto fino al 20% come bonus di bentornato. Che aspetti, prenota ora per poter sfruttare le tariffe più basse di sempre per trascorrere la tua vacanza all'insegna del relax e dell'avventura. Per te c'è anche la prenotazione flessibile con agevolazioni per la cancellazione della prenotazione.

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 31 agosto 2021. Sconto -20% sulle prenotazioni per aprile, maggio e giugno; sconto -10% sulle prenotazioni per luglio e agosto. Cancellazione gratuita fino a 21 giorni prima dell'arrivo per qualsiasi motivo. Il periodo di prenotazione e il soggiorno minimo variano a seconda dell'hotel e della stagione.

Altri Coupon Falkensteiner

Offerte Falkensteiner a partire da 59€

DETTAGLI

Dettagli Offerta Prenota la tua vacanza con Falkensteiner in Croazia, Austria o Italia, potrai farlo a partire da soli 59€ a camera a notte! Per te in regalo anche una macchina fotografica istantanea con set cinematografico e album fotografico.

Termini e condizioni

Sconto, periodo di prenotazione e soggiorno minimo a seconda dell'hotel e della stagione.

Sconti, Offerte e Coupon Falkensteiner per Giugno 2021

Falkensteiner è un gruppo alberghiero nato nel 1957 dall'apertura di un iniziale piccola pensione da parte dei coniugi Maria e Josef Falkensteiner. Nel corso degli anni, l'umile pensione è diventata uno dei principali gruppi alberghieri di maggior successo in Europa Centrale. Il segreto del successo dell'impresa è stato determinato dall'aver mantenuto la struttura di un'azienda di famiglia, indipendentemente dal successo ottenuto; con i suoi 26 hotel e 7 complessi di appartamenti dislocati in 7 paesi, Falkensteiner è riuscito comunque a mantenere la sua identità individuale ed il suo carattere specifico in ogni singola sistemazione. Come afferma Erich Falkensteiner, uno dei figli della coppia di coniugi, "la sfida non è costruire un hotel, ma creare una dimora" e questo è ciò che ha fatto diventare così prestigioso la catena alberghiera, poiché ha miscelato alla perfezione l'affidabilità austriaca, la semplicità alpina, l'approccio mediterraneo, l'ospitalità genuina ed i valori della famiglia ed ha creato un qualcosa di straordinario. Falkensteiner è casa, e lo è nella qualità, nella cucina, nell'architettura e nel cuore.

Aggiungi un commento