Falkensteiner

Codice sconto Falkensteiner ed offerte Agosto 2020

Altri Coupon Falkensteiner

Falkensteiner sconto del 25% con prenotazione anticipata

DETTAGLI

Dettagli Offerta Prenota subito la tua vacanza autunnale in uno degli splendidi hotel Falkensteiner, potrai prenotare anticipatamente e ricevere così il 25% di sconto sul tuo soggiorno!

Termini e condizioni Periodo di soggiorno dal 15 settembre al 31 ottobre 2020. 20% di bonus per prenotazioni anticipate, un ulteriore 5% di sconto per i membri dello Spirit Club.

Altri Coupon Falkensteiner

Falkensteiner sconto soggiorno vacanza -10%

DETTAGLI

Dettagli Offerta Falkensteiner ti offre il 10% di sconto sul tuo soggiorno! Prenota ora in uno degli hotel del gruppo in Montenegro, Croazia, Austria, Italia e altri, potrai soggiornare in luoghi meravigliosi. 

Termini e condizioni Incluso anche fino al 20% solo negli hotel selezionati. Prenotazione gratuita fino a 7 giorni prima dell'arrivo. Il periodo di prenotazione e il soggiorno minimo varia a seconda dell'hotel e della stagione. Acconto del 50% con la prenotazione.

Altri Coupon Falkensteiner

Vacanze calcio per bambini su Falkensteiner

DETTAGLI

Dettagli Offerta Con questa fantastica offerta di Falkensteiner potrai prenotare le tue vacanze con una formula speciale per i bambini con il calcio a partire da soli 109€: cinque sessioni di allenamento di 2 ore circa l’una; equipaggiamento completo (maglietta, pantaloni e calze personalizzati per la scuola di calcio); bevande comprese per ogni allenamento; borraccia e coppa ricordo!

Termini e condizioni Offerta valida per soggiorni fino al 10 ottobre 2020. Per un soggiorno fino a 6 notti si può prenotare il Football Camp al costo di € 120. Le date possono variare secondo l'hotel scelto. Per le nuove prenotazioni da oggi fino alla fine di maggio, le cancellazioni saranno gratuite fino a 3 giorni prima dell’arrivo.

Sconti, Offerte e Coupon Falkensteiner per Agosto 2020

Falkensteiner è un gruppo alberghiero nato nel 1957 dall'apertura di un iniziale piccola pensione da parte dei coniugi Maria e Josef Falkensteiner. Nel corso degli anni, l'umile pensione è diventata uno dei principali gruppi alberghieri di maggior successo in Europa Centrale. Il segreto del successo dell'impresa è stato determinato dall'aver mantenuto la struttura di un'azienda di famiglia, indipendentemente dal successo ottenuto; con i suoi 26 hotel e 7 complessi di appartamenti dislocati in 7 paesi, Falkensteiner è riuscito comunque a mantenere la sua identità individuale ed il suo carattere specifico in ogni singola sistemazione. Come afferma Erich Falkensteiner, uno dei figli della coppia di coniugi, "la sfida non è costruire un hotel, ma creare una dimora" e questo è ciò che ha fatto diventare così prestigioso la catena alberghiera, poiché ha miscelato alla perfezione l'affidabilità austriaca, la semplicità alpina, l'approccio mediterraneo, l'ospitalità genuina ed i valori della famiglia ed ha creato un qualcosa di straordinario. Falkensteiner è casa, e lo è nella qualità, nella cucina, nell'architettura e nel cuore.

Aggiungi un commento