Philips

Codice sconto Philips ed offerte Dicembre 2019

Altri Coupon Philips

Offerte outlet Philips online

DETTAGLI

Dettagli Offerta Attiva l'offerta per scoprire tutte le migliori offerte dello shop online Philips. Acquista prodotti di qualità garantita a prezzi scontati!

Termini e condizioni Nuove offerte ogni mese.

Altri Coupon Philips

Iscrizione newsletter Philips sconto 15%

DETTAGLI

Dettagli Offerta Crea un nuovo account su Philips.it, entra a far parte del club e avrai accesso ad uno sconto del 15% sul tuo prossimo acquisto, oltre ad informazioni sulle ultime novità, offerte e promozioni esclusive. Registrati ora!

Termini e condizioni Consenti al trattamento dei dati per ricevere lo sconto. Puoi leggere l'informativa completa accedendo all'offerta.

Altri Coupon Philips

Philips spedizione gratuita

DETTAGLI

Dettagli Offerta Acquista i tuoi prodotti Philips preferiti dallo shop online e ricevili comodamente a casa; se l'ordine supera i 35 euro, la spedizione è gratuita!  

Termini e condizioni Valido per tutti gli ordini superiori a 35€.

Sconti, Offerte e Coupon Philips per Dicembre 2019

Philips è stata per oltre 100 anni una tra le maggiori aziende al mondo nel settore elettronico; da alcuni anni ha però scorporato tali attività per concentrarsi nel campo dell'Health Technology. Questo tipo di tecnologia è incentrato sulla ricerca di dispositivi e sistemi elettronici, sviluppati per risolvere un problema di salute e migliorare la qualità della vita delle persone. Gli strumenti messi a disposizione da Philips hanno lo scopo di supportare i pazienti durante tutto il percorso di cura, dallo stile di vita alla prevenzione, fino alla diagnosi e al trattamento delle cure. L'esperienza maturata negli anni da Philips consente di proporre soluzione ottimali sia per le strutture ospedaliere, sia per i clienti privati. La sfida più grande intrapresa da Philips è quella di trovare metodi di successo per affrontare la crescente richiesta di telemedicina e cure domiciliari, sempre con un obiettivo ben chiaro: mettere il paziente al primo posto.

Aggiungi un commento