Coupon Black Friday


Coupon Black Friday

 

Siamo arrivati nel periodo dell’anno in cui tutti vogliono iniziare a pensare ai regali di Natale da fare ai propri cari, ecco quindi che entra in gioco il Black Friday; andiamo a capire di cosa si tratta più nello specifico.

Coupon Black Friday: le origini del risparmio

Il Black Friday, letteralmente “Venerdì Nero”, nasce negli Stati Uniti ed è il giorno consecutivo al Giorno del Ringraziamento, questo giorno particolare segna l’inizio della stagione degli acquisti di Natale. Al Black Friday si aggiunge il Cyber Monday, ossia il lunedì successivo che termina la Black Week, questo giorno consiste in sconti particolarmente elevati per i prodotti riguardanti la categoria dell’elettronica; i prodotti di elettronica quindi diventano protagonisti indiscussi e le offerte sono molto convenienti. Le origini del nome “Black Friday” sono varie, c’è chi sostiene che sia nato a Filadelfia dall’imponente traffico stradale che si verifica in quella giornata, altri sostengono invece che derivi dalla contabilità, in quanto le annotazioni sui libri contabili andavano dal rosso – che indicava le perdite – al nero, indice di guadagno; quindi il Black Friday porterebbe con sé un periodo di guadagni elevati per i commercianti. Per chi acquista durante questo periodo vengono resi disponibili i coupon Black Friday, dei codici alfanumerici che dovranno essere inseriti nell’apposito spazio del carrello e che consentiranno un risparmio pari all’importo o alla percentuale indicata.


Black Friday, dove, come e perché

Questa “festa”, se così possiamo chiamarla, è molto amata e sentita negli Stati Uniti in quanto rappresenta il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento, nel nostro paese invece è diventata famosa da non molto tempo ma anche noi possiamo contare su numerosissimi negozi che indicono speciali sconti Black Friday anche parecchio alti. Le promozioni sono davvero convenienti, vengono attuate sia nei negozi fisici che online, molto spesso le offerte Black Friday online rappresentano delle vere e proprie opportunità di guadagno che vedono i prezzi dei prodotti abbassarsi di parecchi euro; favorendo così le vendite ed il guadagno sia dell’acquirente che del venditore.


Risparmiare con i codici sconto Black Friday

Spesso i negozi online propongono alla clientela degli speciali codici sconto creati appositamente per questa giornata, servono a darti un’opportunità di risparmio ulteriore e portarti a casa i prodotti che ti servono a dei prezzi stracciati. Noi di DoveRisparmiare abbiamo selezionato per te le migliori offerte e promozioni Black Friday e le abbiamo inserite in questa speciale sezione, quì troverai tutti i negozi che hanno aderito e potrai risparmiare davvero sui tuoi articoli preferiti. Troverai prodotti di ogni genere, dai capi d’abbigliamento e calzature all’elettronica più avanzata, passando per libri, decorazioni per la casa, articoli per lo sport, anche prodotti di bellezza o cibo e giochi per animali... Visitando spesso questa sezione potrai trovare coupon Black Friday di ogni genere e il risparmio sarà assicurato.